Iniziative

Gennaio 2020

Testimonianza per la Vita davanti agli ospedali

Tutti i primi venerdì del mese: (3 Gennaio) dalle ore 7:30 alle 9:30, davanti all’ingresso della casa di cura privata Villa Igea ad Ancona (convenzionata con la Regione Marche e ovviamente finanziata con soldi pubblici per sopprimere bambini con l’aborto) sita in Via Alessandro Maggini 200.

Sabato 4 Gennaio dalle 10 alle 12 presso l’ingresso dell’Ospedale Maggiore in via Gramsci 14  Parma, Santo Rosario in difesa della Vita.

Martedì 14 Gennaio dalle 10 alle 12 presso ospedale di Olbia.

Ogni secondo sabato del mese 11 Gennaio dalle 9:30 alle 12:30 presso l’ospedale Brotzu a Cagliari

Venerdì 3 Gennaio dalle ore 9:30 alle 12:00 Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Tutti i secondi martedì del mese, 14 Gennaio dalle ore 7:30 alle 14:00 Preghiera per la Vita fuori dagli Spedali Civili di Brescia. Santa Messa nella cappella dell’Ospedale alle ore 7.

Giovedì 2 Gennaio dalle ore 8:00 alle 10:30 Preghiera per la Vita davanti all’Ospedale Chiari Mellino, in via Mazzini 4 a Brescia.

Mercoledì 22 Gennaio, Preghiera e Testimonianza per la Vita, dalle 7:30 alle 9:30 davanti all’Ospedale di Desenzano (BS) località Montecroce e in contemporanea davanti all’Ospedale di Gavardo, ingresso sulla strada provinciale in via Andrea Gosa.

Sabato 18 Gennaio dalle 9:30 alle 11:00 a Cremona: Ospedale Maggiore – Largo Priori 1.

Terzo sabato del mese18 Gennaio, Preghiera e Testimonianza, dalle 10, 30 alle 12,00 davanti all’Ospedale Sant’Anna di Como.

Tutti i primi venerdì e terzi martedì del mese (3, 21 Gennaio) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Ogni secondo venerdì e quarto mercoledì10, 22 Gennaio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Lunedì 27 Gennaio dalle 7:30 alle 11 testimonianza e preghiera a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 12.

Ogni primo sabato, 4 Gennaio dalle 9:00  alle 11:00 presso l’Ospedale di Cattolica (Rimini).

Martedì 7 Gennaio dalle 8 alle 10 testimonianza e preghiera a difesa della Vita presso l’Ospedale Bolognini a Seriate (BG).

Martedì 14 Gennaio dalle 8 alle 10 testimonianza e preghiera a difesa della Vita presso l’Ospedale Pesenti Fenaroli a Alzano Lombardo (BG).

Martedì 21 Gennaio dalle 8 alle 10 testimonianza e preghiera a difesa della Vita presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII (ingresso vicino Torre 5) a Bergamo.

Martedì 28 Gennaio dalle 8 alle 10 testimonianza e preghiera a difesa della Vita presso il Policlinico San Pietro a Ponte San Pietro (BG).

Ogni primo sabato del mese, 4 Gennaio dalle 16 a Cosenza: Ospedale Civile dell’Annunziata

Ogni primo sabato4 Gennaio del mese dalle 10 alle 12 a Mantova: Ospedale Carlo Poma.

Ogni mercoledì all’ingresso del Policlinico di Pavia in  piazzale Golgi (presso la fontana)  dalle ore 6:50 Santo Rosario per la Vita. Alle ore 7:15 Santa Messa presso la cappella dell’Ospedale.

Sabato 11 Gennaio dalle 9:00  alle 11:00 presso l’Ospedale di Cattolica (Rimini).

Giovedì 26 Gennaio dalle 10:30  alle 12:00 presso l’Ospedale degli Infermi di Rimini.

Ogni martedì mattina davanti agli ingressi dell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana (PA) testimonianza e preghiera per la Vita.

Venerdì 24 Gennaio dalle 9:00 alle 11:30 presso l’ospedale San Leopoldo Mandic a Merate.

Giovedì 30 Gennaio dalle ore 9:00 alle ore 11:30 presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (CO) in via Domea 4, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

 

“CamminiAMO per LA VITA”

➨ Como – sabato 4 Gennaio, presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) ci si ritrova alle ore 15:30  in chiesa per l’esposizione del Santissimo. Alle ore 18.00 Santa Messa durante la quale Don Maurizio impartirà la Benedizione alle mamme incinte, ai bambini e ai loro genitori.

➨ Pescara – ultimo sabato 25 Gennaio – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17:30 per la Santa Messa.

➨ Varese ultima domenica 26 Gennaio – Ritrovo e presidio presso l’Ospedale del Ponte dalle 15:30 alle 17, poi ci si incammina verso il centro della città volantinando per poi convergere nella Chiesa di San Martino per la Santa Messa in rito ambrosiano antico alle 18.

 

Iniziative di preghiera

Ogni primo venerdì del mese, 3 Gennaio dalle 14:30 alle 16:30 S. Messa e Adorazione Eucaristica presso la cappella dell’Ospedale Madonna del Soccorso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Ogni mercoledì alle 15 Santo Rosario per i bambini non nati nella cappella dell’Ospedale S.Francesco di Nuoro.

Tutti i lunedì (esclusa l’Epifania) del mese dalle ore 15:00 alle 16:00 dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.

Domenica 26 Gennaio alle ore 9 nella Cappella dell’Ospedale di Bibbiena (Casentino AR) Santa Messa per la Vita. Parteciperà il gruppo dei Laici Domenicani, il CAV Casentino, MCL Casentino, e Associazione Ora et Labora in difesa della Vita.

➨ Ogni ultimo sabato del mese, 25 Gennaio dalle 9:00 alle 11:00 Gavardo (Brescia) presso la cappella dell’Ospedale “La Memoria”, via Andrea Gosa, 74. Adorazione Eucaristica e Rosario per la Vita con intenzione particolare a sostegno dei medici obiettori e per la conversione di quelli abortisti.

➨ Ogni ultimo venerdì del mese, 31 Gennaio dalle 16:00 alle 18:30 Gavardo (Brescia) presso la cappella dell’Ospedale “La Memoria”, via Andrea Gosa, 74. Santa Messa in difesa della Vita.

Tutti i primi sabato del mese, 4 Gennaio alle 9:30 presso la cappella dell’Ospedale Careggi in largo Brambilla 3 a Firenze, Rosario per la Vita.

➨ Ogni mercoledì presso la Parrocchia dei Cappuccini a Faenza alle ore 17.30, Rosario dei bimbi non nati.

➨ Ogni mercoledì presso la Cappella dei S.S. Innocenti dell’Ospedale Mangiagalli di Milano alle ore 16.30, Rosario dei bimbi non nati.

Tutti i venerdì del mese alle ore 8:00 presso la Parrocchia di San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.

Ogni primo sabato del mese, 4 Gennaio alle ore 10:00 presso la cappella dell’ospedale San Lazzaro di Alba (Cuneo), Preghiera per i bambini vittime dell’aborto.

➨ Tutti gli ultimi sabato del mese, 25 Gennaio dalle ore 16.30 alle ore 17.30, incontro di preghiera presso la Cappellina Interna dell’Ospedale Civile di Recanati (Macerata), in riparazione del grave delitto di aborto, organizzato dal gruppo locale del Movimento con Cristo per la Vita.

Primo venerdì del mese, 3 Gennaio presso la parrocchia Nostra Signora delle Grazie a Sanluri. Rosario e Santa Messa per i bimbi non nati martiri innocenti. Inizio alle 16.30.

Ultima domenica del mese, 26 Gennaio, a Bedizzole (BS): Santo Rosario per la Vita c/o le madri canossiane ore 15  e secondo martedì del mese a Calvagese (BS) Santo Rosario e Adorazione per la Vita dalle 20.30 alle 21.30.

➨ Ogni venerdì a Manerba (BS) presso la parrocchia di Santa Maria Assunta Santa Messa, Adorazione Eucaristica e Coroncina della Divina Misericordia per i bambini non nati dalle 9:00 alle 11:30.

➨ Ogni giovedì Rezzato (BS) presso abitazione privata Santo Rosario per i bambini non nati.

➨ Ogni secondo martedì del mese, 14 Gennaio, in Via Vittorio Veneto 1 a Calvagese della Riviera (BS) dalle 20:30 alle 21:30 Adorazione eucaristica e Santo Rosario per i bambini non nati.

Ogni 5 del mese alle 18:00 Santa Messa per i bambini non nati presso la chiesa di  San Gaudenzio a Mompiano (BS).

Ogni 25 del mese alle 20:45 Rosario per la Vita presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Castel del Piano a Perugia.

Ogni terzo giovedì, 16 Gennaio, del mese alle 21 l’associazione Via Verità Vita nella chiesa di Santorpè a Pisa organizza la preghiera per la Vita con adozione spirituale di un bimbo a rischio di aborto.

Ogni primo venerdì, 3 Gennaio, del mese alle 18 presso la Chiesa di San Ceccardo a Carrara, Santa Messa in onore del Sacro Cuore di Gesù e in suffragio delle vittime dell’aborto.

➨ La Spezia – ultimo sabato 25 Gennaio  alle ore 15,  presso la Cappella dell’Ospedale Civico, preghiera per i bambini non nati.

➨ Sabato 25 Gennaio  alle ore 16 alle 17:45,  presso la Chiesa di San Giorgio a Lucino (CO) Adorazione e preghiera per la Vita.

Altri appuntamenti

Giovedì 9 Gennaio alle 20:30 Incontro sul tema: il miracolo della Vita: amati già dal concepimento, presso la sala consiliare del comune di Prevalle.

Sabato 18 Gennaio alle 14:30 Incontro con il magistrato Giacomo Rocchi sull’inganno dell’autodeterminazione sulla fine della Vita, presso l’aula S.Carlo e S.Luigi in piazza Pietro Cuzzi 1 a Besana Brianza (MB).

Domenica 12 Gennaio alle 16 Incontro con Mario Iannaccone: la verità sullo yoga presso la sala conferenze dei padri Cappuccini in via dei Cappuccini 8, Bergamo.

 

Vuoi aprire un gruppo nella tua città ? Scrivi a celsi.giorgio@gmail.com

«Ho trovato il modo per far cessare gli aborti in tutta Italia: andare a pregare di fronte agli Ospedali». “Noi dobbiamo rendere pubblico quello che avviene nel silenzio degli Ospedali”.

Questa preghiera diventa un segno grande perchè noi diciamo: “Se uccidono tuo fratello, tu cosa fai? Corri là, dove questo succede e lo rendi visibile a tutti perchè gridi: “Uccidono mio fratello, uccidono mio fratello, aiutatemi!!” Il fatto è che la società è anestetizzata. Che cosa accadrebbe se un giornale domani titolasse a sei colonne: “Ieri cinque bambini uccisi nell’ospedale della nostra città”. Direbbe una cosa vera?»    Don Oreste Benzi 

 

«Dobbiamo riaffermare la verità:  che gli uomini devono amare le donne, le donne devono amare gli uomini e che entrambi devono amare i bambini e per questo abbiamo bisogno di tutto il nostro coraggio»                                           Dott.ssa Silvana de Mari 

https://www.facebook.com/silvana.demari.5/videos/1957128214534990/

https://www.youtube.com/watch?v=SzvH40UTDqQ

Per info:

Giorgio Celsi: 3467035866  email: celsi.giorgio@gmail.com
https://www.facebook.com/giorgio.celsi

© 2001-2018 Associazione”Ora et Labora in Difesa della Vita”

Lascia un commento