Iniziative

Febbraio 2021

Testimonianza per la Vita davanti agli ospedali

➨ Venerdì 5 Febbraio dalle ore 15:30 alle 17:30 preghiera e testimonianza in difesa della Vita davanti all’ospedale di San Benedetto del Tronto. S. Messa per i bambini non nati alle ore 18:00.

➨ Sabato 6 Febbraio alle 10 – Sit in a favore della Vita fin dal concepimento, P.zza Vittoria a Brescia.

➨ Mercoledì 17 Febbraio dalle ore 8 alle 10 preghiera e testimonianza in difesa della Vita davanti all’ospedale di Cremona.

Iniziative di preghiera

Primo Sabato del mese, 6 Febbraio, alle ore 16 presso il santuario Madonna del Prodigio di Garzola (CO)  Adorazione Eucaristica e Rosario per la Vita. A seguire alle 18 Santa Messa, durante la quale, Don Maurizio impartirà la benedizione delle mamme in gravidanza e dei genitori con i loro bambini.

Ultimo Sabato del mese Santuario della Madonna del Lazzaretto a Bedizzole (BS) dalle h 9.30 alle 11.00 con la preghiera del S. Rosario completo, preceduto dalla S. Messa dalle h 9.00 alle 9.30.

Ultimo Sabato del mese Chiesa di San Zenone a Prevalle (BS) dalle h 9.00 alle 10.00 S. Rosario dei Bambini non nati.

Ogni primo venerdì del mese alle 18 presso la Chiesa di San Ceccardo a Carrara, Santa Messa in onore del Sacro Cuore di Gesù e in suffragio delle vittime dell’aborto.

➨ Ogni venerdì a Manerba (BS) presso la parrocchia di Santa Maria Assunta Santa Messa, Adorazione Eucaristica e Coroncina della Divina Misericordia per i bambini non nati dalle 9:00 alle 11:30.

Vuoi aprire un gruppo nella tua città ? Scrivi a celsi.giorgio@gmail.com

«Ho trovato il modo per far cessare gli aborti in tutta Italia: andare a pregare di fronte agli Ospedali». “Noi dobbiamo rendere pubblico quello che avviene nel silenzio degli Ospedali”.

Questa preghiera diventa un segno grande perchè noi diciamo: “Se uccidono tuo fratello, tu cosa fai? Corri là, dove questo succede e lo rendi visibile a tutti perchè gridi: “Uccidono mio fratello, uccidono mio fratello, aiutatemi!!” Il fatto è che la società è anestetizzata. Che cosa accadrebbe se un giornale domani titolasse a sei colonne: “Ieri cinque bambini uccisi nell’ospedale della nostra città”. Direbbe una cosa vera?»    Don Oreste Benzi 

 

«Dobbiamo riaffermare la verità:  che gli uomini devono amare le donne, le donne devono amare gli uomini e che entrambi devono amare i bambini e per questo abbiamo bisogno di tutto il nostro coraggio»                                           Dott.ssa Silvana de Mari 

https://www.facebook.com/silvana.demari.5/videos/1957128214534990/

https://www.youtube.com/watch?v=SzvH40UTDqQ

Per info:

Giorgio Celsi: 3467035866  email: celsi.giorgio@gmail.com
https://www.facebook.com/giorgio.celsi

© 2001-2018 Associazione”Ora et Labora in Difesa della Vita”

Lascia un commento