fiaccolata

9 febbraio 2012
16:00a18:00

Fiaccolata a Udine in ricordo del terzo anniversario della morte di Eluana Englaro per fame, sete e paura. Ritrovo ore 16 davanti alla chiesa “Madonna delle Grazie” in piazza primo maggio con recita del Santo Rosario, ore 17 inizio fiaccolata fino alla clinica la Quiete, ore 18 ritorno alla chiesa “Madonna delle Grazie” ore 18,30 termine manifestazione( chi vorrà potrà partecipare alla Santa Messa).
tutti sono invitati a partecipare.
•L’ eutanasia è una falsa soluzione al dramma della sofferenza, una soluzione non degna dell’ uomo, la vera risposta non può essere infatti dare la morte, per quanto “ dolce”, ma testimoniare l’ amore che aiuta ad affrontare il dolore e l’ agonia in modo umano. Siamone certi: nessuna lacrima, né di chi soffre, né di chi gli sta vicino, va perduta davanti a Dio.
Benedetto XVI

Info su Giorgio

Sono un Infermiere, scrivo libri e da molti anni sono attivo nel volontariato pro life per quanto riguarda la difesa della vita dal concepimento al termine naturale. Sono presidente dell'associazione "Ora et Labora in difesa della vita"
Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento